“Il Borgo dei Borghi”: Montalbano Elicona in finale

 

Dopo la vittoria contro Cefalù, Montalbano Elicona concorre ora per ottenere il riconoscimento finale di “Borgo dei Borghi”. Il piccolo comune messinese che, durante la trasmissione televisiva “Alle falde del Kilimangiaro” in onda su Rai 3, ha già ottenuto un grande successo, necessita ancora di ulteriori consensi.

Montalbano Elicona dunque dovrà ottenere una valanga di voti per diventare il Borgo più bello d’Italia. Una grande occasione per rilanciare il turismo non solo nel suo bellssimo centro medievale, ma in tutto il territorio messinese.

Come fare per far vincere Messina, la Sicilia e Montalbano Elicona? Facilissimo, sarà necessario collegarsi al sito www.kilimangiaro.rai.it, registrarsi e cliccare “Vota” sul pulsante sotto l’immagine di Montalbano. Il voto verrà registrato e sarà possibile votare nuovamente una volta ogni 24 ore, fino al 22 marzo 2015.

Votare è molto semplice: qui le istruzioni dettagliate e qui il regolamento completo.

 

 

Avvisi

Logo Segretario Generale

Logo Enoteca

Borgo dei Borghi

Cral Provincia di Messina

Mutua Interna

La Mutua Interna fra i dipendenti della Provincia Regionale di Messina è una libera associazione che ha origine nel lontano 1948...

Portale Cartografico SITR - Stradario Provinciale

Logo MeteoMont

Rubrica telefonica

La rubrica telefonica dell'Ente con l'elenco completo delle caselle di posta elettronica istituzionali.